venerdì 15 novembre 2013

John Carter 2012 (Italian) [soldat-eddi] Download Free

John Carter 2012 torrent


Seeds: 145 Leechers: 97

Language: Italian
Runtime: 132 min
Audio: Dual Audio
Resolution: 640x480
Frame Rate: 25 fps
Video Audio Bitrate: 440 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


Trapianto su Marte, un veterano di guerra scopre un pianeta lussureggiante abitata da barbari 12 metri di altezza. Trovandosi prigioniero di queste creature, fugge, solo per incontrare una principessa è in disperato bisogno di un salvatore.


Review: Potevo solo aspettative modeste in questo film come il trailer mi ricorda un po 'di più di Dune. Molto sorpreso di trovare una foto che ha una buona trama (seppur cinico lo trasporteremo Avatar litri), ben agito ragionevolmente persona nusköpun, grafica brillante e sorprendentemente buona parlando eroe Fuoco Taylor. Ho visto una proiezione in anteprima del mattino - non mi importa quanto costa fare - quello che ho trovato è stato un grosso budget film che mi è piaciuto molto dall'inizio alla fine. Il mio consiglio - Dont Follow il cinico e oppositori - vedere per credere. Io di solito non andare a vedere film in 3D (mi danno il mal di testa), ma il 3D non era troppo invadente su questo.

screen1



Trust
Anno: 2012
Cast: Taylor Kitsch, Lynn Collins, Willem Dafoe
Genere: Action, Adventure, Fantasy
Direttore: Andrew Stanton

Nessun commento:

Posta un commento