mercoledì 20 novembre 2013

Bad Milo 2013 [DVD] Download Free

Bad Milo 2013 torrent


Seeds: 112 Leechers: 68

Language: Italian
Runtime: 85 min
Audio: 5.1
Resolution: 1280x720
Frame Rate: 29.9 fps
Video Audio Bitrate: 256 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


Una commedia orrore si concentra su un uomo che sa che i problemi di stomaco a causa della sua insolita un demone vive nell'intestino di È.


Review: Dopo che è andato a guardare i film ho deciso di salire sul viso chiaramente indegno e finzione, ma almeno ho questo e iniziato a guardare .. allora la storia appena rotto! Intendevo chiunque considerando questo sulla base del negativo, dicendo che i suoi desideri irrealistici risvegliare l'animale come vivere in culo di qualcuno? Si conosce già la storia e che cosa il vostro cercando, in qualche modo poco più che tanto che dopo 20 minuti ho spento, non credo che mi / storia visto un film con una storia così ridicola e azioni? rende il Mac, e vedo questo! Vorrei che la corrente 4/10 e la Storia dà decimo non è solo divertente o convincente CGI solo groove! Riesci a ricordare tutti Chuckies Sposa di Chucky buon film li fa realistico così male che ho dovuto effettuare il login ed entrare sprechi dieci righe solo per fare questo. film completo è 1/10 Non perdere tempo ul ringraziarmi un giorno.

screen1



Trust
Anno: 2013
Cast: Ken Marino, Gillian Jacobs, Patrick Warburton
Genere: Comedy, Horror
Direttore: Jacob Vaughan

Nessun commento:

Posta un commento