venerdì 22 novembre 2013

Cars 2 2011 Italian Download Free

Cars 2 2011 torrent


Seeds: 145 Leechers: 50

Language: Italian
Runtime: 106 min
Audio: Dual Audio
Resolution: 704x480
Frame Rate: 25 fps
Video Audio Bitrate: 256 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


Stella auto da corsa Saetta McQueen e la sua testa mater amico d'oltremare per competere nel Motomondiale. Ma la strada per il campionato diventa roccioso come Mater viene coinvolto in un'avventura intrigante di suo, spionaggio internazionale.


Review: Sappiamo tutti che la Pixar fa i film incredibili, io personalmente non mi piacciono i film Pixar. Prima auto primo film, un grande film, non è un film perfetto. È uno dei film migliori, almeno, Pixar, ma che l'insonnia è un film serio in Nolan più. Ho grandi aspettative quando vengono a vedere il film, come ho sempre visto prima Pixar film.After è il mio film devo dire che la Pixar può produrre grandi emozioni cinematografiche. Anche se può raggiungere un'altezza di Wall-E, Toy 3, e ancora in piedi da essa piuttosto alto lassù. La società sta facendo bene, il look del film è sorprendente. Suoni grande attore, mi manca Paul Newman ha detto. Anche se il film non è perfetta. Il film non è perfetto, però, non è grande, ma buoni film senza emotivo come altri film Pixar, ma i film non sono senza cuore. film, ma è divertente e un ottimo inizio di stagione cinematografica estiva 2011. Durante tutta la famiglia può vedere questo film, non si può essere delusi. Non solo i bambini ma anche gli adulti, questo film è per tutti. Divertimento per i bambini, ma gli adulti in grado di connettersi con lui e avere un grande momento, vedere i film nei cinema. E 'stata una bella avventura e sarò felice di dare il potere di entrambi.

screen1



Trust
Anno: 2011
Cast: Owen Wilson, Larry the Cable Guy, Michael Caine
Genere: Animation, Adventure, Comedy
Direttore: John Lasseter

Nessun commento:

Posta un commento