mercoledì 15 gennaio 2014

The Little Mermaid 1989 DVDRip [Italian] (tubby) Download Free

The Little Mermaid 1989 torrent


Seeds: 110 Leechers: 65

Language: Italian
Runtime: 83 min
Audio: 5.1
Resolution: 1280x720
Frame Rate: 23.9 fps
Video Audio Bitrate: 440 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


Una principessa sirena fa un patto con il diavolo di una strega del mare senza scrupoli, al fine di incontrare un principe umano sulla terra.


Review: Ho visto questo film quando ero molto giovane e mi è piaciuto molto. E 'stato un grande fine della storia e pienamente rispettato la formula film Disney bene. E 'davvero ottenuto il messaggio con melodie orecchiabili e divertenti lato characters.On verso il basso, se era un buon messaggio, resta vero che Hans Christian Andersen scrisse. Non avevo letto la versione Andersen fino a poco tempo fa, ma mi è piaciuto. Ho pensato che era molto meglio e molto più realistico messaggio di un film Disney. Anderson ha detto che se sei una brava persona, ma non è possibile ottenere la vostra ricompensa nella vita, particolarmente buona è la sua ricompensa. Disney, d'altra parte, ha detto che se sei a rischio per tutti che amate, tutto funziona alla fine. Anche se vi è un buon bambini piccoli postali, che è molto realistico. Le persone buone soffrono time.Ive tutte le persone sentito dire che quando le ragazze crescono guardando, hanno imparato che i grandi seni, vita sottile, e assumere la persona accanto a te è quello che è importante nella vita. Questo film è stato fatto in cui sono nato, così naturalmente, sono cresciuto lì. Dont mantenere se stessi standard irrealistici o sento che ho bisogno di essere l'uomo di andare. Quindi, se non sai cosa tutte le altre ragazze lì, ma la Disney è non mi danneggiati.

screen1



Trust
Anno: 1989
Cast: Jodi Benson, Samuel E. Wright, Rene Auberjonois
Genere: Animation, Family, Fantasy
Direttore: Ron Clements

Nessun commento:

Posta un commento