lunedì 13 gennaio 2014

Blue Jasmine 2013 (Italian)

Blue Jasmine 2013 torrent


Seeds: 140 Leechers: 68

Language: Italian
Runtime: 98 min
Audio: AC3
Resolution: 640x480
Frame Rate: 29.9 fps
Video Audio Bitrate: 320 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


Società di New York, profondamente sconvolto e nella negazione, arriva a San Francisco per imporre la sua sorella. Sembra un milione, ma porta soldi, pace, amore o ...


Review: Kate Blanchett meritava miglior attrice per la sua performance in Blue Jasmine.What un film incredibile! Ma ancor più, quello che un'attrice incredibile Kate Blanchett è! Io dico sempre, grandi attori non agiscono, sono solo documento falso. Se un attore deve entrare nel personaggio, allora avrebbero dovuto fare qualcosa con le loro vite. Perché Kate Blanchett non agisce, lei è l'unico personaggio. Basta inserire il ruolo che si sta giocando. Fa sembrare facile, anche quando si gioca qualcuno che sta perdendo la sua mente. Tuttavia, è stato difficile per me e per mia moglie per vedere che ruolo ha giocato, sono contento di aver visto il film. WOW! La cosa più vicina mi ricordo di questa performance, e la trama, il famoso film è stato interpretato da corso Frances [anche] il grande Jessica Lange. Questo è un altro film da vedere! Intense. Ma in realtà, dovete prendere voi stessi a vedere questo film. Io amo Kate Blanchett! Lei è naturalmente bello, di talento, magico e, soprattutto, che non ha assolutamente alcun ego. Getta la carta, e, se necessario, umiliare ed esporre il dolore di un uomo comune (donna) sono passati attraverso le tragedie che sono morti, purtroppo oggi così comune con una persona media . Nel cinema out ho detto a mia moglie di azione Kates mi ricorda Gollum in quella famosa scena alla fine del Signore degli Anelli: Le Due Torri, Gollum è dove la foresta e le sue molteplici personalità si rivelano come egli è sforzo per decidere meglio la sorte del suo compagno Hobbit e raggiungere ancora una volta che l'anello sfuggente. Mi sarebbe sicuramente dire che i personaggi sono così storto Kate Blanchett come Gollum, e avere ancora qualcosa in esso è ancora degno di redenzione. Come Frodo ha detto a Sam messo la sua penna. Non potevo uccidere Sam? Agols, però, perché mi guardo bene in esso? parafrasando badly.And così Jasmine, perso nel mondo del materialismo e del denaro altrui, allora siete arrivati ​​in fondo, è possibile salvare ciò che resta della sua anima e trovare il suo film lost.This umanità davvero think.Kate Blanchett è un grande vantaggio per l'industria cinematografica ed è veramente world.She Miglior Attrice Oscar in2014.

screen1



Trust
Anno: 2013
Cast: Cate Blanchett, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard
Genere: Comedy, Drama
Direttore: Woody Allen

Nessun commento:

Posta un commento