lunedì 30 dicembre 2013

The Spectacular Now 2013 License Download Free

The Spectacular Now 2013 torrent


Seeds: 104 Leechers: 58

Language: Italian
Runtime: 95 min
Audio: 5.1
Resolution: 720x480
Frame Rate: 29.9 fps
Video Audio Bitrate: 320 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


E 'molto tipico di una vita di scuola hard-partying è quando si incontra una ragazza che cambia bella filosofia.


Review: Penso che il film aveva un potenziale. Aveva una buona premessa. E a volte il copione sembrava interessante e divertente. (Almeno quando si aveva a che fare con Sutter) D'altro canto, ha avuto un terribile cast. Miles Teller pensato fosse fantastico. Lene Shai Woodley ... non tanto. E 'incredibile assolutamente mia mente la quantità di amore che riceve da parte della critica. Non Shes una grande attrice. Un bene. Ho anche pensato Kyle Chandler fa molto bene in un piccolo ruolo di sostegno. Tuttavia, due prestazioni superbe fanno movie.Plus grande, solo che non mi piace il personaggio, ma Aimee. Non credo che ci fosse una certa profondità ad esso. Sembrava proprio pecore senza cervello che farà tutto Sutter ha detto. Ho pensato Cassidy, interpretato da Brie Larson aveva approfondito e lei ha avuto ancora meno tempo sullo schermo. Anche io davvero non capisco il senso del perché lei era in Sutter. Ha fatto davvero solo perché era il primo ragazzo a prestare attenzione a questo? In questo modo ho felt.I dato 5 stelle, soprattutto perché Miles Teller è stato incredibile.

screen1



Trust
Anno: 2013
Cast: Miles Teller, Shailene Woodley, Kyle Chandler
Genere: Comedy, Drama, Romance
Direttore: James Ponsoldt

Nessun commento:

Posta un commento