venerdì 6 dicembre 2013

The Christmas Candle 2013 HDXviD.AQOS

The Christmas Candle 2013 torrent


Seeds: 129 Leechers: 59

Language: Italian
Runtime: 100 min
Audio: Dual Audio
Resolution: 640x480
Frame Rate: 29.9 fps
Video Audio Bitrate: 384 kbps

Torrent Size: 815 mb
Files: 3


Nel cuore della campagna inglese è un villaggio magico Gladbury. La leggenda dice che ogni 25 anni, un angelo ha visitato il villaggio di candela maker e tocca una candela. ... Vedere riassunto completo?


Review: Penso che questo era solo un grande film! Gli attori erano fantastici! Tutti gli attori sono ben noti. Ho solo problemi perché Id riconosce John Hannah mai visto con la barba. :-) La trama e bella film d'amore / I. Questo è un film che consiglierei a chiunque! Non mi piace quando sento che Im predicato film scadenti, o film, e lui non lo fa a tutti! La storia era avvincente e i caratteri che crescerà l'amore. Una bella canzone che Susan Boyle sarà anche film. Mi sento a mio agio prendere mio figlio a vedere un genitore e quanto si può dire oggi, perché solo un cartone animato? Se volete vedere un film bellissimo Natale, questo film è per voi!

screen1



Trust
Anno: 2013
Cast: Hans Matheson, Samantha Barks, Lesley Manville
Genere: Drama
Direttore: John Stephenson

Nessun commento:

Posta un commento